domenica 17 novembre 2013

Poverino fa la vittima...

Da leggere anche questo: http://orologiandolaverastoria.blogspot.it/

Si é fatto un blog di autodifesa il sig. evasore totale/raccontaballe/falso... peccato che cementa tutta la sua stupidità confermando esattamente quello che é. 

Un codardo piagnone che fino a che il griggio gli parava il culo era "grande e grosso" ora che lo ha scaricato... se la fa sotto come un verme.

Una piccola analisi per i pochi (li conterei sulle dita di una mano) che ancora possono credere a sto personaggio:

un po di bugie? eccole:

1- dice che siera fatto un blog ad agosto giusto per rispondere a tutti gli appassionati che lo tempestavano di messaggi e di farsi un database di cissa che cosa...
Una bugia solenne, bastava che lo facesse su Orologiando dove aveva tutta la visibilità possibile, perchè mai staccarsi?
La verità é che sapeva di essere sbattuto fuori prima o poi a causa delle sue cazzate e cercava uno sbocco per continuare a vendere e inchiappetare i creduloni.

2- dice che gli hanno violato la privacy mettendo in rete addirittura le foto del figlio minorenne.
Altra bugia enorme é stato propio lui ad usare varie foto del figlio ecco la prova:
http://www.orologiando.org/phpBB2/viewtopic.php?t=110401

3- dice che si iscrisse ad un altro forum (cantanapoli) un mese dopo la  creazione. Bugiardo ancora una volta, il fondatore (ideatore più che altro e compropietario= l'evasore Mauro Giannattasio in arte "maurence") si é registrato il 24 agosto e lui il 27 agosto alle ore 16,29 (Vedi Watcher che sei un bugiardo?)

Poi ce ne sono altre ma non vi tedio.

Invece vorrei capire perché "sua innocenza" watcher:

- non parla della mancata emissione di fatture o ricevute

- non parla del fatto che non ha mai emesso pezze giustificative

- non parla di come incassa (o meglio ha incassato) migliaia di euro in contanti e in nero

- non parla di chi gli ha riciclato quei soldi e con l'aiuto di chi

- non parla della sua amicizia con personaggi che in televisione (addirittura) nei telegiornali, associano alla banda della magliana (non é un'accusa inventata é su tutti i giornali e telegiornali) e allo spaccio internazionale di droga basta leggere qui: 
http://watcherdiorologiando.blogspot.it/2013/09/le-sue-amicizie.html
(basterebbe già questo per aprire un capitolo senza fine ma dai risvolti inquietanti... senza processare nessuno, solo leggendo in rete) 

Chi diavolo si potrà comprare più un orologio da sto fabrizio ravaglia watcher dopo aver letto di tali connessioni?

- non parla di come suo zio lo copra e garantisca in qualche modo i suoi raggiri

- non parla dei suoi rapporti con la sezione "venditori napoletani" e spalleggiatori, sempre prodighi di feedback ma come lui refrattari ad ogni forma di legalità commerciale.

Non parla di nulla, farfuglia e piagnucola solo parole di innocenza nella vana ricerca di un pezzo di credibilità che ormai non vanta più nessun credito.

Nemmeno la "sezione napoletata" lo difende più, solo Axilleus timidamente cerca di inserire qualche parola di circostanza, di fatto, ammettendo il segnale di ammissione che esce dalle righe scritte dal ravaglia...
Sta facendo la fine che merita. 

4 commenti:

  1. Che pagliaccio, se stava zitto qualcuno poteva ancora avere dubbi, così li ha dissipati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente, ormai lo hanno abbandonato tutti. Due o tre lo consolano fintamente, tanto per non demolirlo in diretta. Lo hanno già fatto in privato.

      Elimina
  2. Quello che fa più schifo é che ora si é capito che Watcher si era messo d'accordo con il forum napoletano, che guarda caso spalleggia i ricattatori su internet (Franchitto e Gramignani) che guarda caso trovi assieme ad altre situazioni molto negative....
    Quindi sono tutti un gruppo contro uno solo.
    Beh, pur facendo tutte le debite considerazioni... questa gente fa davvero ribrezzo:
    Watcher sei veramente un mezzo uomo da poco. Tutti l'hanno capito, ma tu mandi avanti ancora quel povero fesso di ciro axilleus che stai inchiappettando come hai fatto con tutti quelli che ti hanno dato fiducia. Chi ha comprato orologi da te si trova con ben poca cosa in mano, forse merce rubata che arriva da chissà quale "compro Rolex" e tu ne conosci tanti di sti personaggi con le amicizie che vanti vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capito adesso chi fornisce i Rolex dai "giri" strani? Fate 2+2.....

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Metti il tuo commento

A causa di spam massivo devo solo verificare il messaggio prima di inserirlo. Torna fra poco e lo vedrai pubblicato. Grazie.