venerdì 4 ottobre 2013

Quanti gliene abbiamo dati a Fabrizio "watcher" Ravaglia? (per ora 327.400,00)

Elencate, anche se saranno sempre e solo la punta dell'iceberg, quanti ne abbiamo dati al watcher, naturalmente senza emissione di nulla che somigli a qualcosa di fiscale.

Quanti gliene abbiamo dati? 
per ora... 327.400,00 euro

tutti belli in nero, lui gira in Harley e non paga una mazza di tasse,

Siamo basiti, il numero é impressionante e in continua crescita, io non so più a che santo votarmi per cercare le verifiche (prima di scrivere voglio la foto dell'orologio e una prova concreta) ma questo "signore" ha truffato mezza Italia. Di truffa si tratta per il Codice Civile e Penale nessuna garanzia di nessun tipo, in qualche caso un foglietto di lecita provenienza, alcun garanzie mezze marce di qualche improbabile negozio Rolex di chissà dove... complicità evidente di parenti e amici partenopei  riguardo feedback e cazzate varie...  non si sa da dove arrivano questi orologi. Possono essere arrivarti da qualsiasi fonte e se pensiamo ai suoi amici.... non c'è da stare allegri.

Arrivano giornalmente email con segnalazioni molto chiare, siamo ormai a 327.400,00 euro (non stiamo a mettere i messaggi oramai ripetitivi e sempre uguali a se stessi, del tutto anonimi nel blog per non avere problemi di nessun genere - e li possiamo comprendere) preoccupati sulla provenienza di questi orologi, purtroppo Orologiando ha spalleggiato questo bell'imbusto in questa enorme truffa. Poco importa se qualche orologio sia vero o sia falso qui si parla di un'evasione fiscale ENORME, di nessuna pezza fiscale mai consegnata di orologi che sono senza uno straccio di garanzia (se non quella verbale "portalo da mio zio").

Se Fabrizio Ravaglia Watcher non si vuole assumere la fiscalità di queste vendite e lo zio idem (pare neghi anche di aver riparato orologi) in pratica tutti si trovano con orologi che arrivano.... da dove? 

Il mio parere e quello di molti é quello di chiedere a Orologiando di assumersi le sue responsabilità su queste vendite. Insomma gente onesta ha dato centinaia di migliaia di euro a tal Watcher senza nulla avere in cambio che un orologio di dubbia provenienza. 

Avanza il tabellone, il contatore sale continuamente, quando arriverà la Guardia di Finanza? Presto visto che abbiamo dato tutte le referenze abitative del giullare.

Metti il tuo commento

A causa di spam massivo devo solo verificare il messaggio prima di inserirlo. Torna fra poco e lo vedrai pubblicato. Grazie.