domenica 24 novembre 2013

Le sue inserzioni senza foto

Vi siete mai chiesti perchè tutte le sue inserzioni di vendita su Orologiando erano senza foto? 

Da leggere anche questo: http://orologiandolaverastoria.blogspot.it/

Lui ha sempre detto che preservava i numeri di serie o i suoi clienti o scuse varie mai troppo limpide. Anche perchè tutti gli annunci hanno le foto.

Purtroppo la verità é che tali orologi molto probabilmente non erano "puliti"... e se i leggittimi proprietari li vedevano on line chissà cosa sarebbe successo...

Voi direte che gli orologi sono tutti uguali, beh no! Chi ha indossato un orologio lo riconosce fra 1000, da una piccola righetta o un segno in un dato posto...

Il rischio di far riconoscere, al legittimo proprietario, il proprio orologio rubato o venduto ad un  "compro Rolex" o recuperato a qualche monte pegni era troppo alto per il "nostro" furbastro.

Ecco perchè non ha mai inserito le foto e le mandava solo su richiesta con mille raccomandazioni di riservatezza. Diffondere le foto poteva essere deleterio per lui, era più comodo additare, chi voleva vedere l'orologio, come "perditempo" o "sognatore".

Purtroppo esiste anche una persona come questa e Orologiando l'ha sempre lasciato fare.

Purtroppo il forum ha cancellato molte cose di watcher, anche gli annunci. Ulteriore prova di complicità. 

Riportiamo un annuncio trovato, probabilmente sfuggito (li stanno cancellando tutti chissà perché...) li aveva tutti uguali cambiava solo il soggetto:

Come si legge, a parte l'arroganza assurda, non da altro che un certificato di lecita provenienza (capirai che garanzia...) il resto non se ne parla, nessuna garanzia nemmeno scaduta, nemmeno scatola... nulla. Lascio a voi le considerazioni... orologi strappati dal polso, quindi da non mettere assolutamente in foto pubbliche? Mah il sospetto é molto alto, considerando le amicizie romane e napoletane che vanta.

Contando sulla popolarità che aveva nel forum poteva fare qualsiasi "magheggio" nessuno sospettava nulla... ma un bel giorno lui e i suoi amici napoletani sono stati sbattuti fuori dal forum. Questo fa pensare che il suo vecchio amico e protettore "Griggio" avesse scoperto qualcosa di brutto su di lui e sulla cricca napoletana. 

Infatti erano tutti personaggi abbastanza popolari, bisognava essere davvero in possesso di qualcosa di altamente negativo per allontanarli in massa.

Tutto molto negativo, chi ha comperato da costui adesso starà zitto per avere forse in mano un orologio di dubbia provenienza. Un grande danno ma basta avere il coraggio di denunciarlo per ripulirsi, in fondo voi avete ripetutamente chiesto dei documenti di vendita...

Metti il tuo commento

A causa di spam massivo devo solo verificare il messaggio prima di inserirlo. Torna fra poco e lo vedrai pubblicato. Grazie.