domenica 3 novembre 2013

La ex moglie, Anna Di Comite, sa di tutto questo? Ma certo!!!

Sa delle truffe in rete che l'ex marito fa? SI LO SA!
Sa che esibisce i figli per vendere qualche Rolex? SI!
Sa che assieme ad altri parenti ha messo in piedi questa associazione a delinquere? SI LO SA!

Dal profilo facebook di Anna di Comite, la sua foto:


Ricordiamo che nel gruppetto c'è anche l'amante, Naomi (della quale abbiamo qualche notizia "interessante" da dare fra qualche giorno...):


Siamo così sicuri che, vista la vita "border line" fatta di orologi di dubbia provenienza, amicizie strane, soldi facili, denunce e truffe in atto..., permetta ancora di vedere i figli? CERTO che SI sono d'accordo!
VOLETE SAPERE PERCHE'? Ecco perché:

Abbiamo scoperto, attraverso segnalazioni, che Anna Di Comite sia ben consapevole di tutto e probabilmente le sta bene così... (per denaro?) infatti abita a pochi metri dalla casa dei genitori di Watcher via Ciserano 26, questa:

 Ecco il maggiolino giallo di Watcher parcheggiato nella via, ma ecco che arriva la sorpresa....



Pochi metri più avanti la via cambia nome e diventa Via Dervio, 
al numero 20 indovinate un po?
C'è un appartamento con su nel campanello DI COMITE - RAVAGLIA

Siccome non siamo scemi... in tutta evidenza si tratta di una finzione per pararsi il culetto dalla Guardia di Finanza, visto il lavoro assolutamente in nero svolto dal Ravaglia... ma la mogliettina ha un lavoro statale (lo scrive lei sul suo profilo facebook), quindi? In cambio di soldi non gliene fregan niente che il marito si metta a letto con la Naomi, magari lei fa la stessa cosa (su facebook sembra single, nessun marito, nessun figlio... solo voglia di apparire...).
Non c'é che dire... bella gente...

Metti il tuo commento

A causa di spam massivo devo solo verificare il messaggio prima di inserirlo. Torna fra poco e lo vedrai pubblicato. Grazie.