domenica 6 ottobre 2013

Leggete con attenzione documenti in regola?


Se avete acquistato un orologio dal Ravaglia Fabrizio, Watcher sapete che avete acquistato un orologio in nero, senza ricevuta fiscale o fattura, in poche parole, fuorilegge. Ovviamente perchè il Ravaglia non ha nessuna partita Iva o attività che possa giustificare l'operazione che avete fatto.

Recatevi da suo zio (Aldo) quello che gli fa da sponda nelle vendite: Aldo Ravaglia, Via di Grotta Pinta 22/a in Roma, lui ha un laboratorio in piedi e chiedetegli di farvi la ricevuta o fattura. Avete pagato e avete il DIRITTO di avere un pezzo di carta che attesti l'acquisto e che attesti di essere i legittimi proprietari.

Con questo genere di acquisti, fatti per strada, con leggerezza dando dei soldi in nero ad un "pusher"... siete così sicuri di aver messo i vostri soldi nelle mani giuste? L'orologio é coevo? E' davvero originale? Sicuri che non sia rubato? Questo tipo (Watcher) é stato "scaricato" da Orologiando dopo anni di bengodi dove il Watcher addirittura si autodefiniva "venditore Rolex ufficiale di Orologiando"... perchè?

Esigete uno scritto, andate dallo zio e pretendete quello che dovete avere. Se ve lo nega, andate alla più vicina Stazione di Polizia o G.dF. o Carabinieri e raccontate tutto. E' VOSTRO DIRITTO sapere di non avere un bidone.

Non fatevi problemi, voi andate a denunciare che lui non vi ha rilasciato nulla nonostante voi l'abbiate richiesto.

Non sembra più che naturale che uno che spende migliaia di euro voglia essere tutelato e avere uno straccio di giustifica di quello che ha comprato?

Metti il tuo commento

A causa di spam massivo devo solo verificare il messaggio prima di inserirlo. Torna fra poco e lo vedrai pubblicato. Grazie.