lunedì 7 ottobre 2013

Banda Ravaglia, si profila purtroppo il peggio.

Purtroppo quello che non si voleva si prefigura in tutta la sua ampiezza: l'associazione a delinquere.
Dalle testimonianze e via email che ormai raggiungono l'incredibile, sta venendo tutto alla luce.
Se ci sono tre persone che si uniscono per raggirarne altre, il codice parla chiaramente di associazione a delinquere.
I tre soggetti ci sono:
Ravaglia Fabrizio (watcher)
Ravaglia Aldo (l'orologiaio collegato al Watcher)
Ravaglia Maurizio (l'intestatario della casa dove abita Watcher) sicuramente un parente stretto.

Pertanto se non otterrete esattamente quello che vi spetta dopo aver visitato il negozietto di orologiaio del Ravaglia Aldo in Via di Grotta Pinta 22/A, dove diligentemente gli chiederete la ricevuta fiscale dell'orologio acquistato o la fattura o qualsiasi documento che dimostri la bontà dell'orologio e la lecita provenienza, andrete alla Stazione di Polizia, Guardia di Finanza o Carabinieri a denunciare la faccenda, questa volta il reato sarà diverso.

Da valutare la complicità della "costola napoletana" dei personaggi che hanno sempre allietato il "circo Watcher" e fatto da complici all'interno del forum con continui commenti positivi:

Axilleus
Una Tantum
Passioneinfinita
Maurence
(di questi la complicità é lampante ma stiamo indagando su altri nominativi...)

Minacciano attraverso internet in stile 'ndrangheta, c'era da immaginarselo chissà poi perchè...  c'è tutto un forum di napoletani in pista... pizza, mandolino e minacce... la tradizione.

Spunta anche un certo Astrologo da alcune testimonianze, un suo ennesimo parente con negozio di Compro Oro (curioso vero?) in corso Vittorio Emanuele in Roma, stiamo raccogliendo dettagli su questa persona...

Metti il tuo commento

A causa di spam massivo devo solo verificare il messaggio prima di inserirlo. Torna fra poco e lo vedrai pubblicato. Grazie.