martedì 8 ottobre 2013

Fabrizio Ravaglia, Banda Ravaglia e "amici" parliamo di riciclaggio

Un conto é vendere sporadicamente e ogni tanto un "rolexino" in compravendita sul forum, la legge dice che si può fare entro il limite (ci pare) dei 5.000 euro l'anno. In questo modo non devi dichiarare nulla sulla denuncia dei redditi.

Però il Fabrizio Ravaglia Watcher é la punta di un iceberg ben più grosso, le paginate di feedback dimostrano una attività molto ampia di vendita di Rolex, veri o falsi non lo giudichiamo in questo articolo, lo faremo più avanti con delle testimonianze inoppugnabili.

Quindi una vera organizzazione (a delinquere) prende forma senza ombra di dubbio sotto il "cielo", molto probabilmente ignaro del fenomeno, di Orologiando.

Non ci vuole un dottore commercialista per capire l'entità del fenomeno, migliaia e centinaia di migliaia di euro IN NERO non possono essere gestiti da un tipo "in moto con zainetto" lui é sicuramente la facciata. Aiutato oltre che dalla Banda Ravaglia, da altri "amici", compagni di malaffare.

Si signori, malaffare!

Quando si fanno girare centinaia di migliaia di euro in contanti e in nero parliamo di malaffare.
Dietro c'è obbligatoriamente gente poco raccomandabile (ne abbiamo già parlato... giusto?)

Quando poi lo si fa apparire una goliardata fra amiconi alle cene di forum, la cosa fa piuttosto schifo... non si é più "amici" ma qualcos'altro...


Chi sono questi "amici"?

i napoletani

Axilleus - al secolo Ciro
Passioneinfinita - al secolo Domenico
Una Tantum - al secolo Odoacre O.
Maurence - al secolo Mauro G.
Soyuz - gli abbiamo dedicato una pagina per meriti gay
Monty - al secolo Francesco

questi per motivi di sicurezza non dichiariamo i cognomi (soyuz a parte che lo ha scritto lui), basta poco per capire in quale "giro" siamo piombati... 

Basta poco anche per capire che apparte qualche "ignaro" che si fa trascinare dalla goliardata, questi si sono sempre sostenuti a vicenda, ora l'uno, ora l'altro, hanno sempre avvalorato ogni post di watcher... ogni vendita... 

Questa gente, esibisce Daytona d'oro, Patek,  Rolex d'annata come se piovesse... ecc. ecc. devono essere dei gran ricconi, certo... certo... ci sono Ferrari e Porsche e Suv... mmmhhh.

Ma tutto questo denaro liquido e illegale mosso dal Watcher, DOVE VA A FINIRE?

Poi fanno le mangiate questi personaggi di malaffare, dicono che loro sono assolutamente disinteressati... ma nemmeno fra loro resistono alla tentazione di fare qualche affare...
d'altronde si sono fatti il clone-forum adescapollastri apposta, eccoli in azione al pranzetto accalappiapolli:

Vedere la merce dal vivo aiuta poi a venderla nel clone-forum ha ha ha ha... a pranzo aprono il panetto come i marocchini ale'...

 Che pena infinita...  
Maurence ha preso in mano un forum, assieme al team di napoletani a corredo, e al beota di vndf (che serve solo quando non é "mbriago perso") per "passione" perchè su altri fora non potevano sopportare il "clima" .... e te credo li avevano scoperchiati ah ah ah ah ... approposito... ecco cosa scrive l'appassionato Maurence il disinteressato:


Ecco, in un attimo di distrazione si dichiara in tutta la sua verginità commerciale, quando parla dice dei dei "bruti" che su altri forum vendono appena possono... lui invece é verginella....

23 commenti:

  1. Già tutto il denaro dove va a finire? Se é illegale "sporco" qualcuno lo deve riciclare...
    bel casino...

    RispondiElimina
  2. Perchè hanno tolto i feedback di watcher? Lo vogliono coprire ancora? Tutti quelli che hanno comprato da lui sono complici di riciclaggio, non scherziamo !!!!!!!!
    Devono essere visibili!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno tolto i feedback per coprirlo certamente, hanno paura della caccia alle streghe... ma penso che la Gdf li abbia lo stesso nel mirino, le segnalazioni le hanno già fatte. Chiunque abbia comprato qualcosa da watcher e fra poco anche dalla cupola napoletana avrà una bella ispezioncina sui cc. (tanto anche se lo sanno non possono evitarsela).
      Finita la pacchia, signori si chiude!

      Elimina
  3. Questa gente come fa a mantenersi i lussi cui si sono abituati? Dai è evidente che qualcosa (molto in realtà) non é a posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci vuole a capire? Basta guardare da dove arrivano tutti...

      Elimina
  4. Ho comprato un orologio nuovo da Maurence (Mauro), non ha emesso ricevuta fiscale... alla mia richiesta mi ha risposto che ai fini della garanzia era sufficiente il suo timbro e data sul libretto della garanzia, che lo scontrino non serve !! (Evasore!!)... non ho voluto insistere ed ho lasciato perdere...
    PS pagato con bonifico, quindi tracciabile... questa gente non teme proprio nulla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che nessuno di questi signori abbia mai emesso una fattura o scontrino per quello che vendono sul forum, evidente.

      Elimina
  5. Su Orologiando potrebbero stare zitti, li hanno coperti fino a ieri ora si dissociano... si vedremo quando la Gdf va a controllare...

    RispondiElimina
  6. Jack... su Orologiando che potevano fare? Hai visto che gente é questa? Secondo me averli mandati via é un atto di coraggio.

    RispondiElimina
  7. Se leggi gli interventi di sta gentaglia fanno le vittime, non pagano un belino di tasse, pigliano soldi in nero, e piangono, quel vermicello di Axilleus si mette a parlare di vigliacchi, propio lui che mandava il mailing agli iscritti sto sola... meno male che hanno finito di vendere sti baciaculi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sono tutti zozzi e vogliono ripulirsi la facciata, ma la gente ricorda bene chi sono e cosa fanno. Li hanno cacciato e adesso fanno le educande, che falsi e ipocriti che sono. Ma come diceva quello: tutti a casa, il teatro é vuoto, lo spettacolo é finito.

      Elimina
  8. Il bestiario di internet:
    Axilleus - vende dove lo lasciano vendere, mendicante e leccaculo.
    Passioneinfinita - lo sboron che finche gli va' ma ha la faccia del perdente nato
    Una Tantum - conta un cazzo personaggio borser line se c'è o no é uguale.
    Soyuz - coglione gay conta meno di niente
    Monty - il minchione senza testa
    Maurence - pensa a vendere infatti si é fatto il forum, mandando avanti un imbecillone senza precedenti: vndf, fra teste di minchia colossali ha un ottimo futuro, scrive come un ciucco perso (dalla faccia lo é quasi tutto il giorno) e se lo guardi te la fai sotto dal ridere, la bottiglia e la gnocca sono le sue passioni, la prima perchè non può avere la seconda... ah ah ah

    RispondiElimina
  9. Axilleus ha sempre venduto a "pacche sulla spalla" gli altri pure. Fanno le "brave persone" vendendo in nero e contronero, spacciando orologi di dubbia provenienza (altrimenti sarebbero in mano loro quando esistono fior di concessionari ufficiali?) Signori... l'illegalità é tutta in queste pratiche scorrette e ora (questi sono i fatti, inutile girarci attorno) li hanno cacciati da una parte e ricomiunciano da un'altra... brave persone...si certamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orologi orientali senza astucci... i tipici "orient express" falsi, difficili da smascherare perchè i movimenti impiegati costano poco e sono quelli. Ma gli orologi assolutamente no, sono praticamente fasulli. Ce ne sono in giro più di dubbia provenienza che originali, l'unica prova é acquistarli da concessionari UFFICIALI e non a Napoli sulle "barcarelle reali e quelle di internet". Ci vuole davvero poco a capire. Sono sempre loro a coprirsi la schiena a garantirsi l'un l'altro. Ma ci vedete?

      Elimina
    2. Moreno e il pizzettaro, ho aggiunto questi vostri commenti dopo averli ridotti nelle parole ma non nella sostanza naturalmente, perchè nei vostri interventi risiede il succo delle operazioni che si stanno svolgendo in rete, nel mercato dell'orologeria, in questi giorni/mesi.
      Grande errore logistico fatto da orologiando nello smascherare questi personaggi, doveva mandarli via uno ad uno, mandandoli via in massa adesso possono sembrare delle vittime, invece sono carnefici, vere istituzioni della logica italiana del "fottere il prossimo". Anche su orologiando non ci stanno con il cervello. Questo é lampante.
      Che arrivino quasi tutti dalla stessa location vulcanica fa comprendere il fenomeno e l'origine degli orologi venduti (io direi "spacciati").
      Fanno quadrato attorno a loro sempre persone della stessa città, gente per bene magari, non lo so, ma dal grado di credulità molto sostenuta. A questi bastano due paroline ben dette sulla mamma o sui figli per farli giurare amore eterno... ma saranno gli stessi a mettere il cappio al collo in piazza quando capiranno...
      Quindi il forumino "cantanapoli" sta cercando nuovi clienti sulla piazza.
      La vedo dura per questi la gente sta cominciando a capire.

      Elimina
  10. Se la prendono tutti con uno, hanno trovato un bersaglio e tirano alla sagoma... toh sto brando alla fine mi sta pure simpatico... proprio perchè sta sul culo alla banda Ravaglia con seguito di "cantanapoli" (bella questa ah ah ah )... una cosa buona l'ha fatta MANDARE A FARE IN CUXX quei ladruncoli, bravo anche se doveva farlo qualche anno prima.

    RispondiElimina
  11. Non mi sono mai fidato di Axilleus e compari vari, hanno fatto bene a mandarli via, meno commenti da bar. Non sono razzista ma tutto sto "giro" di personaggi e tutti che arrivano da li, mi é sempre piaciuto poco.

    RispondiElimina
  12. La loggia napoletana, uno di loro, mi ha contattato per avere la solidarietà e dare contro a Orologiando... preciso che a me di Orologiando non frega nulla ma quando ho comprato qualcosa nel mercatino da vari utenti mi sono sempre trovato bene. Da loro (dal team di napoli) non mi sono mai fatto fregare un centesimo.

    RispondiElimina
  13. Sono proprio loro i magnaccia che giravano su Orologiando.
    La polizia sta intervenendo nelle aree preposte a Napoli. Siamo vicini a impaccottarli tutti e a processarli.
    Ne vedremo delle belle

    RispondiElimina
  14. Ma sto andrea melevendi é quello del forum napoletano? http://www.uniteddogs.com/it/forum/761/81893/info-su-cane-cucciolo-che-morde/
    Se é lui sono un bel "circolo"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra lui, ha rovinato un cane e pare non sia ben visto, ma naturalmente passa le ore su internet a cazzeggio.... se avesse lavoro non sarebbe sempre davanti alla tastiera...

      Elimina
  15. Certo che é lui, bel soggetto e si permette di parlare di altri.... che pezzo di m... veterinario dei miei stivali, aveva pure fatto il siparietto con un finto user suo per pubblicizzarsi l'attività. Comuqnuer qualcuno si é davvero incazzato: http://melevendiandrea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. A giusto guardare, sono tutti di loro a tenere banco un'allegra brigata evasori totali... una vera associazione a delinquere.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Metti il tuo commento

A causa di spam massivo devo solo verificare il messaggio prima di inserirlo. Torna fra poco e lo vedrai pubblicato. Grazie.